A fianco del castello e della chiesa parrocchiale che dominano il paese ed il paesaggio circostante, arriva un grandespettacolo internazionale di piazza, scritto e diretto da Carlo Boso ed ispirato dal celebre romanzo di Alexandre Dumas “I tre Moschettieri”.
La compagnia Aller-RetourThéâtre ha radici sia in Francia che in Italia e si contraddistingue nel creare spettacoli multilingue, con riferimenti culturali comuni e pertinenti ad ogni località.
E’ composta da sei commedianti d’origine diversa, che portano in scena l’arte del recitare, ma anche la danza, il canto, la scherma, il mimo e molto altro (clownerie, cinema, acrobazia).
Lo spettacolo è strutturato nella più pura tradizione e forma della Commedia dell’Arte e tratta con humor la storia dei puntali di diamanti della Regina Anna d’Austria e della maniera con la quale i Moschettieri vanno in Inghilterra per recuperarli dal Duca di Buckingham.
D’Artagnan riuscirà a diventare moschettiere ed entrare nella guardia del re Luigi XIII? Richelieu riuscirà nei suoi diabolici fini? La Regina recupererà la collana? I tre moschettieri trionferanno sul male? Se volete saperlo: uno per tutti e tutti per uno!
Al termine degustazione guidata di vini dell’Azienda Vitivinicola Tenuta La Graziosa di Roberto Bianco.
Biglietti:
€ 10,00 intero / € 5,00 ridotto (fino ai 12 anni)
Informazioni: info@teatrodegliacerbi.it – +39.351.89.78.847