CUNTE’ MUNFRA’ 2021
dal Monferrato al Mondo
Sabato 18 settembre ore 21,00
Casorzo (AT), cortile Circolo ACLI
via Bava 8
NONNETTI
Teatro comico d’azione, musica e poche parole
di e con Giorgio Boccassi e Donata Boggio Sola
regia Valerio Bongiorno
Coltelleria Einstein
La giornata di due Nonnetti.
Una bella colazione, la ginnastica del mattino; la vita scorre con regolarità, ma piccoli eventi trasfor-mano la quotidianità in avventure a sorpresa. Lui è veloce, lei è lenta, lui è rumoroso, lei è silenziosa, lui fa le briciole e lei no.
Ospiti attesi e inattesi fanno irruzione in questo mondo fragile e incantatore come un carillon. La ma-gia si interrompe e i Nonnetti si coalizzano per affrontare il vicino molesto, l’adorabile nipotino, un improvviso malore. Finalmente arriva la sera e ci si può divertire! Spettacolo con poche parole, mol-ta musica e movimento, con momenti di comicità e qualche venatura di malinconia.
Ingresso gratuito
A seguito del D.L. n.105/2021 l’accesso agli spettacoli aperti al pubblico è consentito in zona bianca esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19. Le disposizioni non si applicano ai soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute.
Info: 3392532921 – info@archivioteatralita.it
www.archivioteatralita.it