Regione Piemonte - Decreto n. 109
obbligo mantenimento elenco clienti
il decreto
Il “Decreto del Presidente della Giunta Regionale 16 ottobre 2020, n. 109” – “Disposizioni attuative per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica.” (scaricabile da questo link: clicca qui) articolo 23 della sezione Ordina recita:
“23. assunto il parere di compatibilità epidemiologica di cui in premessa, le attività dei servizi di ristorazione (fra cui bar, pub, ristoranti, gelaterie, pasticcerie) e le attività di catering continuativo su base contrattuale sono consentite nel rigoroso rispetto dell’articolo 1, comma 6, lettera ee, del D.P.C.M. del 13 ottobre 2020 e della scheda tecnica “Ristorazione” contenuta nelle “Linee guida per la riapertura delle Attività Economiche, Produttive e Ricreative” allegate sub 1 al presente provvedimento, disponendo che i ristoranti devono integrare l’elenco dei soggetti con prenotazione con l’elenco dei soggetti che non hanno prenotato, mantenendolo per un periodo di 14 giorni;“
con whatsapp è tutto più facile
SOLO: 2 SECONDI!!!
Questo è il tempo necessario per far registrare i tuoi clienti!
Mediante il sistema ByWhatsApp sviluppato da Appuntamento Web ottieni il NUMERO DI TELEFONO dei tuoi clienti SENZA DIGITARLO (il numero viene garantito ed elaborato da WhatsApp).
Richiesta informazioni
Se sei interessato compila il form sottostante e invia la richiesta. In pochi minuti puoi diventare operativo.